Home » Italexit : per il rilancio del partito e dei territori, sono stati nominati 12 nuovi coordinatori regionali. Ecco tutti i nomi

Italexit : per il rilancio del partito e dei territori, sono stati nominati 12 nuovi coordinatori regionali. Ecco tutti i nomi

Roma, 15 Febbraio 2024

COMUNICATO STAMPA

Lunedì 12 febbraio, nel corso della riunione della Direzione Nazionale del Partito, sono stati nominati i nuovi Coordinatori Regionali che, insieme agli altri coordinatori in carica, si muoveranno in linea e a supporto del Consiglio di Reggenza incaricato di guidare “Italexit per l’Italia” sino a elezione di un nuovo Segretario Nazionale. Nella fattispecie sono stati nominati i seguenti Coordinatori:

Massimo Pietrangeli (Abruzzo), Francesco Lampitelli (Campania), Pietro L’Erario (Roma Città Metropolitana), Daniele Valentini (Emilia Romagna), Andrea Perillo (Lazio), Ilario Chiera (Liguria), Paolo Cagnoni (Lombardia), Giovanni Integlia Tombino (Molise), Mimmo Breccia (Puglia), Chiara Chirio (Piemonte), Giammario Muggiri (Sardegna) Eliana Camporeale (Veneto).

Nel ringraziare i nuovi coordinatori per la disponibilità e le rilevanti responsabilità di cui si sono fatti carico, a nome di Italexit per l’Italia auguriamo loro di svolgere un ottimo e proficuo lavoro teso ad aprire e consolidare stabili e fruttuose collaborazioni con tutti gli iscritti, i militanti e i simpatizzanti presenti nei loro territori di riferimento i quali, attraverso il loro costante impegno, la loro generosità e la loro instancabile dedizione, continuano a seguirci e a sostenerci quotidianamente senza risparmiarsi mai.

Italexit per l’Italia